Termini di Servizio
Le regole per un utilizzo corretto ed efficace della nostra piattaforma e dei nostri servizi.
Ultimo aggiornamento il: 22 novembre 2025
'Piattaforma' si riferisce al sito web www.greenmarketinggrowth.it e ai servizi ad esso collegati. 'Utente' si riferisce a qualsiasi persona che accede e utilizza la Piattaforma. 'Servizi' si riferisce alle attività di consulenza, formazione e fornitura di contenuti offerte da Green Marketing Growth S.r.l. ('Società').
2. Oggetto del Servizio
La Società fornisce Servizi volti a supportare le aziende nell'adozione di strategie di marketing sostenibile. I dettagli specifici dei Servizi, inclusi durata e costi, sono definiti in accordi separati o nei piani tariffari pubblicati sulla Piattaforma. L'accesso ai contenuti gratuiti della Piattaforma è soggetto all'accettazione di questi Termini.
3. Obblighi dell'Utente
L'Utente si impegna a utilizzare la Piattaforma e i Servizi in modo lecito e nel rispetto dei presenti Termini. È vietato utilizzare la Piattaforma per scopi illegali o per trasmettere materiale che sia diffamatorio, offensivo o che violi i diritti di terzi. L'Utente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite durante la registrazione e il contatto.
4. Corrispettivi e Pagamenti
Per i Servizi a pagamento, l'Utente si impegna a corrispondere gli importi dovuti secondo le modalità e le scadenze indicate nell'offerta commerciale o nel piano prescelto. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa, se non diversamente specificato. In caso di ritardo nei pagamenti, la Società si riserva il diritto di sospendere l'erogazione dei Servizi.
5. Limitazione di Responsabilità
La Società si impegna a fornire i Servizi con la massima diligenza e professionalità. Tuttavia, non può garantire il raggiungimento di specifici risultati di business, i quali dipendono da molteplici fattori esterni al controllo della Società. La responsabilità della Società sarà limitata all'importo pagato dall'Utente per i Servizi nel periodo di riferimento.
6. Disposizioni Finali
I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e la Società. Qualsiasi modifica dovrà essere effettuata per iscritto. Per qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione o esecuzione dei presenti Termini, il foro competente sarà quello di Roma, Italia.